Storia

STORIA DI UN AMORE PER LA GIOIELLERIA

La passione per l’alta gioielleria e la lavorazione dei metalli preziosi hanno lasciato un segno vivo nel tempo, una tradizione di qualità e competenza.

Il primo punto vendita

Sebastiano Rapisarda aveva solo dodici anni quando fu assunto come garzone di bottega presso una nota gioielleria di Catania. Dopo alcuni anni trascorsi ad osservare, imparare a appassionarsi di quel meraviglioso mestiere, poco più che sedicenne aprì una gioielleria tutta sua, orgoglioso di essere finalmente a capo di una piccola impresa.

La tradizione continua

Con il tempo l’attività crebbe, grazie anche al supporto della cittadinanza che lo sostenne con calore in ogni passo nel suo percorso. Erano le origini di quello che oggi è il riferimento a Catania e provincia per la vendita dei gioielli più preziosi. La passione per l’alta gioielleria e la lavorazione dei metalli preziosi hanno lasciato un segno vivo nel tempo: oggi la gioielleria è gestita dai figli Nino, Marina e Francesca, che hanno saputo far propria l’esperienza del padre nel campo dei gioielli mettendo in pratica con successo i segreti di famiglia.

La nostra passione...al vostro servizio

Il team della gioielleria offre un servizio impareggiabile in termini di vendite, riparazioni e consulenze: utilizzate i recapiti presenti nella pagina dei contatti di questo sito per ricevere maggiori informazioni sui gioielli disponibili.

+39 095 383949 info@srapisarda.com